Cassonetti per avvolgibili

Desideri informazioni?
I nostri prodotti

Cassonetti in alluminio

I cassonetti in alluminio Alcos sono realizzati esclusivamente su misura, concepiti per adattarsi a tutte le esigenze di installazione sia su nuove costruzioni che su restauri e ristrutturazioni, anche a rivestimento dell’esistente.

Struttura dei cassonetti in lamiera di alluminio 14/10, pressopiegata, saldata e molata, utilizzando le più moderne attrezzature automatiche, trattamento di fluotitanazione, verniciatura finale a polvere di poliestere, gamma RAL, o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali, guarnizione di tenuta 3×15 mm sul telaio, fissaggio del coperchio tramite appositi pomoli in pvc, conici per migliorare la tenuta al rumore.

La flessibilità di realizzazione permette anche di produrre pezzi non standard, ad esempio fissi in ogni punto del cassonetto (fisso laterale per uscita cinghia frontale), cassonetti con più coperchi, ad angolo, con varie sagome, con ispezione dal basso, e molto altro.

Clicca qui e dai un’occhiata alle nostre tapparelle avvolgibili!

Stesse caratteristiche costruttive del cassonetto modello STANDARD, con in aggiunta di una coibentazione termoisolante colore antracite spessa 5 mm in polietilene espanso 5 mm a cellule chiuse con caratteristiche di imputrescibilità, impermeabilità e tossicità, il collante utilizzato è un adesivo acrilico a base d’acqua, e non tossico.
Dettagli M5 CLI 1: coibentazione ignifuga, classe 1 estinguenza al fuoco, ideale per cassonetti con avvolgibile motorizzato.

Stesse caratteristiche costruttive del cassonetto modello STANDARD, con aggiunta di coibentazione termoisolante e acustica, in polistirene espanso addittivato con grafite “Neopor®”, appositamente realizzato su nostro disegno, spessore 25 mm, prodotto conformemente ai requisiti stabiliti dalla norma europea DIN EN 13163 e classificato, in termini di reazione al fuoco, nell’ Euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1 e nell’ Euroclasse B1 secondo la DIN 4102.

Stesse caratteristiche costruttive del cassonetto modello STANDARD, con aggiunta di coibentazione termoisolante e acustica, in polistirene espanso addittivato con grafite “Neopor®”, appositamente realizzato su nostro disegno, spessore 35 mm, prodotto conformemente ai requisiti stabiliti dalla norma europea DIN EN 13163 e classificato, in termini di reazione al fuoco, nell’ Euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1 e nell’ Euroclasse B1 secondo la DIN 4102.

Da Alcos sarete consigliati e seguiti da personale altamente qualificato con anni di esperienza nel settore, che si occuperà anche del montaggio degli infissi direttamente nella vostra abitazione, o nel vostro ufficio. Inoltre, vi garantiamo qualità e tempestività per gli interventi di manutenzione degli infissi e dei serramenti, sempre effettuata dal nostro personale.